Tutto Esaudito arriva su Real Time

La passione di Luca Melilli e Franco Cannata è sempre stata rendere realtà i sogni di ogni coppia. Adesso a essere realizzato è un piccolo grande sogno delle due anime di Panta Rhei Wedding: dopo il successo sul web e nelle televisioni siciliane il programma Tutto Esaudito arriva su Real Time!

Grande attesa per la prima puntata che andrà in onda giovedì 29 giugno alle 17:40 sul canale 31 e che racconterà i dettagli di una favola ambientata in Sicilia, tra location meravigliose e panorami mozzafiato che faranno da cornice a un evento indimenticabile progettato su misura.

Cosa vedremo su Real Time?

In ogni episodio Luca e Franco accompagneranno gli sposi al loro giorno più bello, dal primo incontro fino al “tutto esaudito”, con consigli, chiacchierate e idee brillanti, con il loro stile unico che mette insieme creatività e ironia, professionalità e leggerezza.

Il format, nato nel 2018, racconta il backstage dell’organizzazione dei matrimoni e negli anni ha conquistato appassionati del wedding e coppie mosse dal desiderio di organizzare il giorno più importante della propria vita con la collaborazione dei due creativi siciliani che Bride Magazine ha inserito tra i 50 wedding design migliori al mondo.

Dal 2006 Luca Melilli e Franco Cannata hanno accolto in Sicilia coppie di sposi, brand e vip da tutto il mondo con scenografie da sogno per matrimoni, festival ed eventi speciali, intessendo collaborazioni con realtà internazionali. Da 17 anni l’innata capacità di Luca di cogliere desideri di ogni persona e declinarli in progetti perfettamente aderenti al gusto e allo stile dei protagonisti ha incontrato l’estro e la manualità di Franco, che con passione e autenticità si dedica a ogni dettaglio con idee innovative e originali.

Adesso i riflettori si accendono sul loro talento e la loro simpatia. Ci vediamo su Real Time!

Tel: 340 5276230
Mail: info@pantarheiwedding.it