Stai organizzando il tuo matrimonio o un evento importante?

Press

Panta Rhei presenta un matrimonio ispirato a “Il Signore degli Anelli”

Corone, spade, mantelli e un imponente castello che ci riportano nella Terra di Mezzo. È il matrimonio in stile fantasy di Stefania e Tarcisio, ispirato alla celebre saga “Il Signore degli Anelli“. A organizzarlo Panta Rhei, l’agenzia di Wedding Planning di Luca Melilli e Franco Cannata..

Leggi tutto..

Un wedding planner siciliano per le cene di Donald e Melania Trump

Un wedding designer e specialista di scenografie per eventi siciliano di 39 anni, Luca Melilli, originario di Comiso (Ragusa) ma catanese di adozione, allestirà le cene di gala di Donald e Melania Trump in occasione del G7 di Taormina il 26 e 27 maggio

Leggi tutto..

Un matrimonio low-cost ma di classe ed eco-green? I consigli del wedding designer Luca Melilli

Gli italiani non rinunciano a nozze da sogno, anche a costo di chiedere prestiti. Secondo una recente indagine condotta da Facile.it e Prestiti.it, nel primo trimestre 2017, sono stati erogati 96,2 milioni di euro per sostenere le spese di matrimoni e cerimonie.

Leggi tutto..

UN NOTO IMPRENDITORE DI RAGUSA PER LA MOGLIE CINQUANTENNE

Cosa non farebbe un marito per vedere il bel sorriso della propria moglie? Ci ha pensato tanto un famoso imprenditore della provincia di Ragusa che, in occasione del 50° compleanno della propria consorte, ha deciso di organizzare una festa che rimanesse nella memoria della moglie e dei tanti invitati che vi prenderanno parte.

Leggi tutto..

Matrimonio in grande stile a Taormina, tra la figlia di uno sceicco e un architetto inglese

Fiori d’arancio a Taormina, tra la figlia di uno sceicco libanese residente a Dubai, Cynthia Baz e un giovane architetto inglese di nome Matt Empsall.
Quest’oggi alle ore 18:30 presso la Chiesa di Santa Caterina d’Alessandria i due sposi si scambieranno la promessa di matrimonio..

Leggi tutto..

Matrimonio in grande stile a Taormina tra Cynthia Baz e Matt Empsall

Sarà forse il richiamo mediterraneo che unisce la sponde della costa taorminese con quelle della sua terra nativa in Libano; oppure la moda di sposarsi in Italia per il jet set mondiale come hanno già fatto Willy Smith con seconda moglie Jada Pinkett e Tom Cruise con Katie Holmes a Bracciano..

Leggi tutto..

«La mission? Tutto esaudito»

Incontro con Luca Melilli: il wedding designer racconta le sue nozze da sogno«Nel 2016 le nuance per il sì saranno rosa quarzo e azzurro serenity».
Comisano di nascita macatanese d’adozione,Luca Melilli è – secon-do la classifica stilatadalla rivista inglese Brides Ma-gazine – tra i 50 wedding desi-gner migliori al mondo.

Leggi tutto..

Allestimenti matrimonio, le mie scelte firmate Panta Rhei

Quando iniziate a progettare il giorno delle vostre nozze, cercate di farlo pensando ad esso proprio come a un film.
In un film sono importanti i protagonisti, i costumi e la fotografia ma è importantissimo anche scegliere la giusta scenografia.
La vostra storia deve consumarsi nella giusta atmosfera, deve vivere nella cornice più adeguata, deve raccontarsi nel “mondo” che più la rappresenta.

Leggi tutto..

Luca Melilli, il wedding designer siciliano per le cene di gala dei Trump al G7

Sarà il noto wedding designer Luca Melilli ad allestire le location delle cene di gala del presidente americano Donald Trump e della moglie Melania al prossimo G7 di Taormina. Un siciliano (Melilli è nato a Comiso ma è ormai catanese d’adozione) si occuperà dunque di una parte importante del grande evento che si terrà a fine maggio.

Leggi tutto..

Street food dal Mondo: il raffinato evento alla scoperta di nuovi sapori

Una festa dal sapore ‘mondiale’, è proprio il caso di dirlo, si è svolta la sera del 14 agosto, all’Antica Locanda del Golf, in contrada Piombo a Ragusa.
“Street food dal Mondo”, il party che porta la firma di Luca Melilli, dell’agenzia Panta Rhei, del suo socio Franco Cannata e di Giusy Arestia

Leggi tutto..

Il top degli eventi in Sicilia porta le firme di Luca Melilli e Franco Cannata

Loro sono due designer d’eccezione: Luca Melilli e Franco Cannata, due portenti del bello che firmano le scenografie più importanti in Sicilia, e non solo.
Il loro marchio Panta Rhei nasce circa 11 anni fa. Un incontro fortunato quello tra Luca e Franco, il primo, Wedding Designer creatore di progetti con spiccate abilità organizzative, si occupa delle relazioni con il pubblico, e il secondo, Franco, ex ristoratore con una spiccata creatività capace di trasformare tutto ciò che tocca, ideatore e interprete dei sogni dei clienti.

Leggi tutto..

Il comisano Luca Melilli ‘firma’ il party del regista Oliver Stone a Taormina

Elegante, raffinato e decisamente americano il party che è seguito alla premiazione del regista Oliver Stone al Taormina Film Fest.
Al cineasta americano è stato conferito il Premio Angelo D’Arrigo e al termine della premiazione, avvenuta proprio il 4 luglio scorso, è seguita la proiezione di una versione restaurata del film Nato il 4 Luglio che è valso a Stone l’Oscar alla regia.

Leggi tutto..

Diletta Leotta, la firma del siciliano Luca Melilli sul party per i suoi 28 anni

Il party siciliano per il 28esimo compleanno di Diletta Leotta porta la firma del comisano Luca Melilli, wedding designer e event planner a capo della Panta Rhei, un’agenzia che da 14 anni trasforma in realtà i sogni dei suoi clienti rendendo unico qualsiasi happening.

Leggi tutto..

Il wedding designer Luca Melilli firma il matrimonio dell’attore e regista Giulio Base

I siciliani Luca Melilli e Franco Cannata sono volati a Roma la settimana scorsa per firmare, in qualità di wedding designer l’uno e di floral designer l’altro, gli allestimenti di un evento esclusivo, il matrimonio della famosa Pr Tiziana Rocca e dell’attore e regista Giulio Base. Un matrimonio classico ed elegante, celebrato sabato 1° dicembre con rito religioso nella Chiesa di Sant’Antonio dei Portoghesi

Leggi tutto..

Luca Melilli firma gli allestimenti del matrimonio di Tiziana Rocca e Giulio Base

I siciliani Luca Melilli e Franco Cannata sono volati a Roma la settimana scorsa per firmare, in qualità di wedding designer l’uno e di floral designer l’altro, gli allestimenti di un evento esclusivo, il matrimonio della famosa Pr Tiziana Rocca e dell’attore e regista Giulio Base. Un matrimonio classico ed elegante, celebrato sabato 1° dicembre con rito religioso nella Chiesa di Sant’Antonio dei Portoghesi.

Leggi tutto..

62esima edizione del Taormina Film Festival: Luca Melilli anticipa gli allestimenti delle cene di gala

E’ scattato il count down per la 62esima edizione del Taormina Film Festival che aprirà i battenti domani nella perla dello Ionio. Il primo appuntamento in programma che vedrà gli allestimenti firmati dal wedding designer Luca Melilli si potranno ammirare domani a partire dalle 22.30 circa nella prestigiosa cornice del San Domenico Palace Hotel..

Leggi tutto..

Luca Melilli al Premio Nations Award, un grande wedding designer per la cena di gala

Venerdì 28 luglio presso l’Hotel Excelsior di Taormina, in occasione del Premio Nations Award si rinnova la collaborazione tra Tiziana Rocca e il Wedding designer Luca Melilli, che, con la sua Panta Rhei, sempre più spesso si trova a lavorare per grandi nomi del mondo dello spettacolo allestendo scenari da sogno, ultimi tra questi il G7 a Taormina, alla presenza dei grandi del Mondo e l’evento Google ad Agrigento.

Leggi tutto..

Tiziana Rocca e Giulio Base sposi, l’intervista al wedding designer siciliano che ha firmato il sì

Sabato 1 dicembre, nella chiesa di S. Antonio dei Portoghesi, a Roma, la regina delle pr Tiziana Rocca ha sposato l’attore e regista Giulio Base dopo 16 anni d’amore e tre figli. Nel 2001, nella stessa data, la coppia si era unita in matrimonio con rito civile. La cerimonia religiosa è arrivata dopo che entrambi hanno ottenuto dalla Sacra Rota l’annullamento delle precedenti unioni.

Leggi tutto..

Il wedding planner Luca Melilli sta organizzando il matrimonio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

COMISO – E’ il wedding planner originario di Comiso, Luca Melilli, ad occuparsi dell’organizzazione e degli allestimenti per il matrimonio che ha fatto sognare tantissimi ragazzi e ragazze, mamme e papà. Da un amore nato da una trasmissione televisiva che ha tenuto incollati al piccolo schermo un numero considerevole di telespettatori, i protagonisti di questa love story stanno per coronare il loro sogno.

Leggi tutto..

SERATA TELETHON: TIZIANA ROCCA AFFIDA AL WEDDING DESIGNER LUCA MELILLI GLI ALLESTIMENTI DEL GALA DINNER

Lunedì 30 ottobre in occasione del Gala Dinner, organizzato da Fondazione Telethon con direzione organizzativa di Tiziana Rocca, presso Villa Miani a Roma, Luca Melilli curerà gli allestimenti scenografici del grande evento benefico dell’anno.
Si rinnova la collaborazione tra Tiziana Rocca e il Wedding designer Luca Melilli

Leggi tutto..

INTERVYOU. Nel privé con Luca Melilli, intervistato da Marla Lombardo.

Una personalità creativa e onnivora, permaloso quanto basta ma sincero.
Quando si mette in testa un’idea, e sa che è quella giusta, difficilmente puoi contraddirlo.
Ma è così chi difende l’originalità e la perfezione.

Leggi tutto..

Il wedding designer siciliano Luca Melilli debutta come tutor a “Detto Fatto”

A Luca Melilli non serve la bacchetta magica per realizzare i sogni delle persone che scommettono su di lui e sulla sua professionalità per rendere perfetto e indimenticabile il giorno del loro matrimonio. Il wedding designer ed event planner di Comiso, che nel suo portafoglio vanta clienti quali Tiziana Rocca e Diletta Leotta, sbarca a “Detto Fatto”

Leggi tutto..

Professione wedding designer

Su Sky è arrivato lo scenografo del matrimonio perfetto, un architetto che trasforma gli ambienti e cura ogni minimo dettaglio della location del giorno del ‘grande passo’. Luca Melilli, con il suo programma “Pillole di Wedding”, mostra ogni settimana tutti i segreti di questa nuova professione che richiede “passione, creatività, buon gusto e tanto sacrifico”.

Leggi tutto..

Pillole di wedding, il talento siciliano sbarca su sky

Ancora una volta l’ingegno e la capacità di un siciliano conquistano un posto importante nel panorama televisivo nazionale.
Luca Melilli, noto wedding designer che da anni lavora nel territorio catanese, approda sul canale 426 di sky per curare una rubrica dal titolo “Pillole di wedding”“

Leggi tutto..

IL WEDDING DESIGNER LUCA MELILLI SPOSA CON AMORE, LA LINEA DI BOMBONIERE SOLIDALI DI TERRE DES HOMMES

Il business dei matrimoni non conosce crisi. Neanche in questo difficile periodo storico. E allora perché non approfittare proprio del “giorno del sì” per fare del bene e pensare anche a chi è meno fortunato e, in particolare, ai bambini?

Leggi tutto..

“Bellezza a dismisura”: il wedding planner Luca Melilli lancia le “donne curvy”

Dopo il recente flash mob organizzato da Tabria Majors in occasione dell’ultimo giorno della Fashion Week in Piazza Duomo a Milano, torna alla ribalta il tema delle donne curvy. E all’indomani della giornata internazionale della Festa della donna, il noto scenografo e wedding planner Luca Melilli lancia l’argomento anche in Sicilia, dandone il suo personale tributo, con uno slogan che non lascia a fraintendimenti: “Bellezza a dismisura”.

Leggi tutto..

Wedding planner: Luca Melilli ci racconta la sua esperienza nel campo dell’organizzazione dei matrimoni

Come si fa a scegliere un wedding planner all’altezza dei tuoi sogni? Oggi sono tanti in Italia gli esperti organizzatori di matrimoni dotati di fantasia e creatività, ma soprattutto di straordinaria capacità nell’immaginare ancora prima degli sposi le magiche scene delle loro nozze. La dote indispensabile di un wedding planner è quella di trasformare le idee, molto spesso, “approssimative” degli sposi in realtà

Leggi tutto..

Il wedding planner Luca Melilli aiuta in tv i giovani a dichiararsi alle proprie amate

A Siracusa sarà registrata la puntata pilota per il lancio del nuovo programma, che sarà condotto da Giorgia Palmas e da Filippo Magnini.
Da domani casting per la trasmissione “Assaggi d’amore” per il canale Real Time. A Siracusa, attraverso la Film commission del Comune, sarà registrata la puntata pilota per il lancio del nuovo programma, che sarà condotto da Giorgia Palmas e da Filippo Magnini.

Leggi tutto..

Emozionante proposta di matrimonio a Ibla. La ‘regia’ è del wedding designer Melilli

Si sono innamorati, oltre un anno fa e sono venuti in questi giorni in Sicilia per una vacanza e festeggiare il compleanno di lei, ma lui ha avuto un’idea migliore! Arrivato a Ragusa Ibla, nel cuore del centro barocco, ha progettato di consolidare ulteriormente il loro rapporto con una promessa di matrimonio.

Leggi tutto..

Il matrimonio dei TheFerragnez e i rosiconi da tastiera. Ecco il parere del wedding designer Luca Melilli e dell’esperto di comunicazione Piero Torchi

Mamma mia quanti commenti negativi, sui social, contro il matrimonio di Fedez e di Chiara Ferragni. I TheFerragnez, come vi abbiamo spiegato in vari articoli, tra l’altro che hanno ottenuto numerose letture (a testimonianza comunque di un interesse molto alto) è stato un vero e proprio evento mediatico che ha portato un’enorme pubblicità al Comune di Noto.

Leggi tutto..

Le scenografie per eventi, ecco come si disegna un matrimonio

Luca Melilli ha fondato un business florido sul wedding design. Oggi più che mai, il wedding designer è quella figura professionale ambita soprattutto da chi cerca il genio della lampada per il giorno più importante dela vita. Luca, da quando è partito in Sicilia con la sua Pantha Rei, agenzia che ha come claim proprio “scenografie per eventi” è diventato il realizzatore dei desideri, anche quelli impossibili. Ci dice da subito: “Progetto, fiori, luci, elementi di arredo e di design.

Leggi tutto..

La Sicilia scala la classifica delle Destination Wedding: Taormina sul podio

Record di coppie straniere che scelgono la Sicilia per sposarsi. Vanno nelle classiche ville nobiliari o dimore storiche ma anche location dalla forte connotazione territoriale come masserie, spiagge, rifugi in alta quota.
Secondo Destination Weddings in Italy 2018, lo studio realizzato dal Centro Studi Firenze per Convention Bureau Italia, quasi 2mila eventi sono stati celebrati nel Sud e le isole a fronte dei 9mila registrati in tutta Italia.

Leggi tutto..

Assaggi d’amore, su Real Time un nuovo dating con Giorgia Palmas e Filippo Magnini: si gira il pilot

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sembrano ormai aver trovato la propria anima gemella l’una nell’altro e forse per questo sono sembrati i conduttori giusti per Assaggi d’amore (o almeno questo dovrebbe essere il titolo del) nuovo dating show di Real Time che vedremo prossimamente sul canale 31 del DTT.

Leggi tutto..

“BELLEZZA A DISMISURA”, la donna curvy la più amata dagli italiani

Dopo il recente flash mob organizzato da Tabria Majors in occasione dell’ultimo giorno della Fashion Week in Piazza Duomo a Milano, torna alla ribalta il tema delle donne curvy. E all’indomani della giornata internazionale della Festa della donna, il noto scenografo e wedding planner Luca Melilli lancia l’argomento anche in Sicilia, dandone il suo personale tributo, con uno slogan che non lascia a fraintendimenti: “Bellezza a dismisura”.

Leggi tutto..

G7: wedding designer siciliano allestirà le cene del presidente Usa

Tutto è cominciato da una mail. Quando, qualche settimana fa, un’agenzia londinese gli ha chiesto di allestire le cene di gala di Donald e Melania Trump in occasione del G7 di Taormina, il 26 e 27 maggio, Luca Melilli, wedding designer e specialista di scenografie per eventi, non credeva ai propri occhi.

Leggi tutto..

Luca Melilli ha detto SI! Nasce “MISTER WEDDING”

Sembrava impossibile invece è stato cosi.
Ci siamo trovati di fronte all’inaspettato, alle incertezze, all’insicurezza.
Ma se c’è una cosa che abbiamo imparato da questo periodo di lockdown, è che nessuno può fermare due persone che si amano.
Davanti ai progetti di vita gli innamorati vanno avanti e lo fanno con pazienza consapevolezza e determinazione.

Leggi tutto..

Rose Quartz e Serenity per un matrimonio in Sicilia

Per il giorno del sì Valentina e Joshua hanno scelta la terra di origine della sposa, la Sicilia, e la splendida vista sul mare di Casa delle Terreforti. Con una cornice così incantevole la scelta di celebrare la cerimonia all’aperto era praticamente obbligata!
Panta Rhei ha allestito per gli sposi una scenografia romantica con accenti boho, dai colori tenui ispirati al Pantone Rose Quartz + Serenity. Lavanda e peonie, materiali naturali accostati a dettagli raffinati e un arco nuziale da sogno… Godetevi tutti i dettagli nelle immagini di Fotograficart!

Leggi tutto..